martedì 8 luglio 2014

Recensioni: i Cestelli - Linea Benessere by Il Baule Volante

Ciao a tutti!
Oggi per le nostre recensioni torno a parlare di frollini, perché nutro una passione smodata per i biscotti, che sono sempre un'ottima alternativa non solo per la colazione, ma anche per quei dolci che ne richiedono l'utilizzo. 

Sono una persona piuttosto abitudinaria, se trovo qualcosa che mi piace raramente cambio rotta, tuttavia settimana scorsa non sono riuscita a passare da Biomì, l'unico negozio a incrociare il mio percorso è stato quindi Naturasì, che però non vende i frollini di frumento "La via del Grano" di Probios, recensiti qualche settimana fa, e, ad oggi, ancora detentori immortali del mio favore assoluto. 

Ho ripiegato così sui Cestelli della Linea Benessere prodotta da Il Baule Volante, una marca il cui nome mi fa sempre sorridere, non posso negarlo! 
I biscotti in questione ricordano per forma il Gran Turchese, sono vegan (senza latte, né uova, quindi adatti agli intolleranti) e sono ricchi di fibre, in quanto composti da cereali e germe di grano. Sono privi di grassi animali e l'olio con cui sono impastati è di girasole. Sono anche ideali per chi è a dieta, non solo per il fattore fibre, ma anche perché ipocalorici: 40 calorie a biscottino.  

Che dire? Al gusto risultano piuttosto rustici, friabili, non eccessivamente dolci e perfetti per l'inzuppo, sia nel latte che nel tè. Devo dire che mi piacciono abbastanza, ma continuo a preferire quelli de "La Via del Grano", più che altro perché trovo che il loro gusto sia fin troppo neutro (somigliano ai biscotti per diabetici!). 
Ogni sacchetto contiene 300 gr di prodotto per 2,51 €.

Bene, anche per oggi è tutto, buona colazione allora!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento